MOTORI SOMMERSI RIAVVOLGIBILI AS
I motori sommersi serie AS6M e AS8M riavvolgibili a bagno acqua sono progettati per il funzionamento con pompe sommerse radiali o semiassiali in pozzi con diametro uguale o maggiore rispettivamente a 6” e 8”.
La gamma completa di potenze da 4kW fino a 93kW, l’alta qualità dei materiali impiegati e le numerose innovazioni tecniche applicate ai motori AS, sono la giusta risposta alle più svariate richieste ed esigenze da parte di costruttori, distributori ed installatori di pompe sommerse.
Il collaudo totale al 100% dell’intera gamma é sinonimo di massima qualità e garanzia per il cliente.
Boccole radiali e cuscinetti reggispinta assiale, opportunamente dimensionati e lubrificati ad acqua, garantiscono prestazioni di massima affidabilità ed efficienza nel tempo.
CARATTERISTICHE
- L’innovativo sistema costruttivo consente massima semplicità e velocità nelle eventuali operazioni di manutenzione.
- I motori serie AS sono pre-riempiti con acqua e glicole propilenico non contaminante che consente lo stoccaggio del motore da – 15°C a + 60°C.
- Una membrana speciale assicura la compensazione della pressione all’interno del motore.
- Una tenuta meccanica consente un ottimo funzionamento anche in presenza di sabbia.
- Cavo atossico DRINCABLE® approvato ACS e WRAS.
- Tutti i motori AS sono predisposti per l’installazione del sensore PT100.
- Avvolgimento in PE2/PA per utilizzo con variatore di frequenza.
- Protezione: la protezione del motore deve essere fornita dal cliente attraverso la selezione di relè termici secondo le norme EN 60947-4-1, classe di scatto 10 o 10A, intervallo di scatto <10s a 5x In.